Trasloco Roma Milano e Viceversa, come Risparmiare

traslochiromamilanoTra il centro di Roma e quello di Milano ci sono circa 600 chilometri, tanti per due città che spesso vivono in simbiosi l’una con l’altra. La capitale è una città che vive di turismo, politica, mentre Milano è il centro degli affari e della moda. I traslochi tra i due centri sono quindi quotidiani. Sono tante le persone che cambiano casa per lavoro, per affari, per interessi personali così come sono tante le aziende che devono spostare parte dell’ ufficio a Roma o Milano. La tratta quindi è molto battuta, sia in un senso che in un altro.

Noi di Traslochi Nazionali effettuiamo spostamenti con i nostri camion almeno due volte al mese. Il carico da Roma parte solitamente il lunedì ed il venerdì, mentre quello da Milano il martedì ed il giovedì.

Per risparmiare quindi su un trasloco tra Roma e Milano, se c’è la corrispondenza giusta, possiamo “combinare” le vostre esigenze con quelle di un’altra persona o azienda che in quel periodo deve effettuare un trasloco di mobili o deve effettuare una spedizione.

Il mobilio o effetti personali non verranno assolutamente mischiati, ma caricati separatamente nei nostri camion fino a riempirli ottimizzando i costi. Se non è disponibile un trasloco nella provincia di Roma o Milano possiamo effettuare delle tappe intermedie, ad esempio Firenze-Bologna oppure altre città in Umbria, Toscana o Emilia Romagna, sempre nell’ ottica dell’ accorpamento di due o più traslochi.

Cliccate qui per effettuare un preventivo per un trasloco Roma Milano.