Assicurazione sui Traslochi

assicurazione_traslocoTutti i traslochi che effettuiamo, sia quelli città per città, ad esempio Roma su Roma, che quelli nazionali o internazionali, sono coperti da un’assicurazione. I vostri mobili, oggetti, vestiti, le cose che possedete da una vita sono protette contro rotture o danneggiamenti che potrebbero avvenire durante il montaggio-smontaggio o durante il trasloco all’ interno dei camion.

Sebbene i nostri operatori sono attentissimi nel maneggiare il mobilio, non è escluso che qualche rottura possa avvenire, specie se i suppellettili sono nella vostra casa da tantissimi anni. Si scopre magari che un armadio ha il basamento non più efficiente, che il legno non è più solido come un tempo.

Come detto l’assicurazione copre qualsiasi danno derivante dal trasloco stesso, potete stare tranquilli. Allo stesso modo ribadiamo che forniamo regolare ricevuta e fattura che può essere utilizzata anche per eventuali detrazioni fiscali.

Ricordatevi di affidarvi soltanto a ditte iscritte all’ albo dei traslocatori come lo siamo noi, rischiate, in caso di controllo delle forze dell’ ordine durante il trasloco, il sequestro di tutto il vostro mobilio